cerca nel sito
 
I nostri Prodotti
 
Prodotti in offerta
 
Sei un rivenditore
 

Iscriviti alle Newsletter

Iscriviti alle newslewtter di Promotrading  

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto qui

Riepilogo Preventivo
Pezzi: 0
Totale: € 0
Prezzo unitario: € 0
 
 
 

Faq - Domande frequenti

 

Si può acquistare senza registrarsi?

Si, si può acquistare senza la registrazione, ma registrandosi si crea un account da dove poter effettuare gli acquisti più velocemente, controllare lo stato degli ordini, avere a disposizione lo storico di essi, poter interagire più velocemente accedendo ad un area riservata.

Torna su
 

Posso richiedere un preventivo al di fuori di ciò che vedo nel sito?

Potete richiederci ciò che vi necessita, specificandoci caratteristiche tecniche, quantità, personalizzazione e quant'altro. Il reparto commerciale risponderà nel giro di 24 ore alla vostra richiesta di preventivo, dandovi il miglior prezzo del momento con una descrizione tecnica dettagliata del prodotto.

Torna su
 

In quanto tempo spedite la merce?

I tempi di consegna sono mediamente 10/15 gg per merce disponibile in magazzino, e 20/30gg per merce non disponibile da ordinare. Le vostre specifiche richieste di date di consegna le potete inserire nelle note presenti nel carrello alla fine dell'elenco dei prodotti inseriti in esso. Sarà nostra premura controllare e confermare se riusciamo a consegnare nella data richiesta.

Torna su
 

Potete spedire un vostro catalogo?

Si abbiamo un catalogo cartaceo che spediamo su richiesta in base alle nostre disponibilità del momento.

Torna su
 

Spedite i campioni di mio interesse?

Si spediamo tutti i campioni che ci richiedete se disponibili, al costo di euro 10,00 + il costo dell'articolo.

Torna su
 

I prezzi del negozio online e del rivenditore sono gli stessi?

Sì, non ci sono distinzioni tra prezzo cliente finale e rivenditore.

Torna su
 

Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

Sì, le foto presenti nel sito sono le foto ufficiali della ditta produttrice tuttavia è possibile trovare delle differenze di colore e finiture che possono variare da una produzione all'altra.

Torna su
 

Posso ricevere periodicamente informazioni al mio indirizzo email sulle ultime novità ed offerte di Promotrading Italia?

Sì. Basta iscriversi alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità e promozioni in corso.

Torna su
 

Posso interrompere l'iscrizione alla Newsletter di Promotrading Italia?

Nella sezione Newsletter potrai interrompere l'iscrizione in modo semplice. Compila i dati e scegli invia.

Torna su
 

Come posso recuperare la password dimenticata?

Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la nuova password.

Torna su
 

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo Email. Se non ti arriva, contatta il nostro servizio clienti.

Torna su
 

Posso conoscere lo stato dell'ordine?

Sì. Basta accedere alla sezione ordini effettuati del tuo account e potrai vedere lo stato dell'ordine in tempo reale.

Torna su
 

Posso annullare l'ordine?

Sì. Puoi annullare l'ordine chiamando al nostro centralino fino al momento della nostra conferma.

Torna su
 

Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?

Promotrading Italia vende solo articoli in perfette condizioni e pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Torna su
 

Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato?

Se per errore ti arriva un articolo che non hai richiesto ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Torna su
 

Posso venirvi a trovare presso la vostra sede?

Assolutamente si siamo felici di accogliervi presso i nostri uffici per visionare i prodotti e la nostra struttura produttiva. (cosa che molti altri non possono fare perchè hanno uffici inesistenti)

Torna su
 

Posso avere bozze grafiche prima dell'ordine?

Si è possibile, ma è prassi inviare la bozza grafica gratuita dopo aver ricevuto una vostra conferma di ordine.

Torna su
 

Posso avere un campione stampato con il mio logo prima di fare l'ordine?

Si è possibile, ma i costi e i tempi sono da valutare al momento della richiesta, e variano in base al tipo di personalizzazione che si realizza.

Torna su
 

Posso avere gli impianti che pago per la stampa del gadgets?

No non è possibile, i suoi impianti vengono tenuti presso la nostra sede per un anno poi vengono eliminati.

Torna su
 

Come posso inviare il mio Logo?

L'ideale è ricevere da parte vostra un file "vettoriale in tracciati" in uno dei seguenti programmi: Adobe illustrator AI, coreldraw, etc. - Altri formati dovranno essere valutati ed eventualmente da noi ricostruiti (consigliamo eventualmente di inviare il LOGO più ad alta risoluzione possibile, verrà da noi verificata la fattibilità di riproduzione dello stesso e dunque vi verranno comunicati eventuali costi aggiuntivi).

Torna su
 

Cosa è il codice PANTONE?

Vedi questo link: http://it.wikipedia.org/wiki/Pantone_Inc.
Ricordiamo che sarà riprodotto il colore di stampa più verosimile a quello da Voi indicato (salvo non si tratti di colori con gradazioni particolari) - Per una riproduzione di colori PANTONE, vi preghiamo consultare il nostro Ufficio Commerciale per un preventivo (in questo caso l'inchiostro viene fatto realizzare direttamente in Fabbrica)

Torna su
 

Posso usare un mio corriere per il ritiro della merce?

Si potete usare il vostro corriere, concordandolo con l'ufficio commerciale. Nel caso il vostro corriere non è anche un nostro corriere, il pagamento verrà richiesto in anticipo, salvo specifici accordi presi con il commerciale.

Torna su
 

Qual é l'IBAN per effettuare il pagamento?

Si può pagare:
Acconto del 30% all'ordine il resto al momento della spedizione oppure in contrassegno

  • Bonifico bancario
  • Pay pal / Carte di credito Visa/Master card
  • Assegno non trasferibile intesta a "Promotrading Italia di Montes Michele"

Torna su
 

Qual'e' l' IBAN per effettuare il pagamento?

Il pagamento con bonifico bancario può essere effettuato utilizzando i seguenti dati:
IBAN: IT05B0200804686000011147833
Beneficiario: Promotrading Italia di Montes Michele
Banco di Sicilia Unicredit Group
Causale: Vs. numero d'ordine

Torna su